Da qualche settimana fa coppia fissa con George Clooney e per stargli vicino si è rotta anche un gamba in moto. E' Sarah Larson, la donna più invidiata del momento, che secondo diverse riviste anglosassoni avrebbe conquistato il cuore del sex-symbol americano.
Ma prima di diventare la compagna del «divino George», la bella Sarah ha vissuto una vita a dir poco turbolenta. Lo rivela nell'edizione di mercoledi il tabloid inglese "Daily Mail" che definisce il passato della Larson «piccante e lussurioso».
LAVORO E FOTO PROVOCANTI - Secondo il Mail la ventottenne compagna di Clooney ha lavorato a lungo come cameriera nel locale «Moon nightclub» di Las Vegas, famoso per avere un personale di servizio femminile con abiti poco casti. Inoltre il tabloid ha recuperato alcune foto della Larson, in cui posa in maniera provocante insieme ad un'amica durante un viaggio ad Amsterdam del 2005. Nella capitale olandese la Larson era giunta per un servizio fotografico.
L?INCONTRO CON GEORGE - Ma non finisce qui: la bella compagna di Clooney è apparsa per un brevissimo periodo anche in uno show americano intitolato "Fear Factor" nel quale la si intravedeva insieme alle altre vallette vestita con un semplice bikini. Solo il mese scorso, comunque, la Larson avrebbe abbandonato il suo lavoro da cameriera a Las Vegas, per seguire la sua nuova e ricca fiamma. Quello che la rivista Forbes ha definito «l'uomo più sexy del mondo» avrebbe incontrato Sarah proprio al cocktail bar di Las Vegas. Qui sarebbe stato organizzato un party, lo scorso giugno, per festeggiare l'uscita del film di Clooney «Ocean's Thirteen».
UNA COPPIA FELICE - Una fonte anonima, molto vicina a Clooney, ha dichiarato alla rivista americana "People: «Sarah è molto carina e piace tanto agli amici di George». Sembra che l'incidente in moto che li ha visti protagonisti nel New Jersey lo scorso weekend abbia ancora di più unito la nuova coppia. Solo 48 ore dopo lo scontro sono stati visti assieme a New York alla prima del nuovo film di George Clooney intitolato «Michael Clayton». Non erano in perfetta forma, ma sembravano una coppia davvero felice.
fonte:corriere.it