Dopo l'addio e la rottura del matrimonio, arriva il tempo delle confessioni anche per Marylin Manson. Il rocker maledetto e l?ex moglie Dita von Teese, regina del bourlesque e dello striptease (celebre un suo «numero» tutto particolare: lo spogliarello in un gigantesco bicchiere di Martini) avevano pensato, nonostante uno stile di vita decisamente eccentrico, ad avere dei figli prima del divorzio.
Se non li hanno avuti, ha lasciato capire Marlylin Manson, la colpa è tutta della ex moglie, che tra l'altro se n'è andata di casa sbattendo la porta: «Con lui non era mai possibile parlare - avevano raccontato gli amici della 34enne regina del fetish e del soft-porno - Non era mai raggiungibile. Lei lo amava così tanto, ma lui aveva troppi demoni». Oltre a seri problemi di alcool. Così tra la diva e il «reverendo» il matrimonio era durato appena un anno.
Ora arrivano le confessioni del marito abbandonato. Manson, tra i gruppi più attesi al Novarock Festival in Austria, lo avrebbe confidato alla rivista «Neon», come scrive il quotidiano austriaco . «Mi piacciono i bambini. Era un?idea astratta nella nostra relazione, ma allora non era roba adatta a noi», ha spiegato il cantante alla rivista.
E poi ecco le critiche allo spessore «morale» della ex compagna, quelle che non ti apsetti da uno come Marylin. «Intendo dire che una come Dita, che posa nuda e impassibile in un enorme bicchiere di Martini ed è orgogliosa di ridurre la sua taglia di 40 centimetri, non è da accostare al ruolo materno. Ma sono un cattivo giudice, il mio drink preferito è pur sempre l?assenzio con ghiaccio. Cattive condizioni di base per regalare anni sereni a un bambino». A volte, per certe coppie, meglio la separazione.
fonte:corriere.it