Mistero svelato intorno al nuovo compagno di Jennifer Aniston. Da quando si è lasciata con Vince Vaughn a fine ottobre, l'ex attrice di Friends ha trascorso una vita da single. Ora però sembra che le cose stiano cambiando. Secondo quanto ha riportato la rivista People Magazine, l'attrice sta trascorrendo un felice periodo assieme ad un nuovo uomo.
La storia sarebbe cominciata già un mese fa. Lui si chiama Paul Sculfor, 36 anni, originario dell'Essex in Gran Bretagna. E' un apprezzato modello per grandi firme come Jean Paul Gautier e Christian Dior, ma finora poco conosciuto nel mondo dello show-biz.
PAPARAZZATI - La coppia era stata paparazzata qualche giorno fa in atteggiamenti amorosi in un ristorante di Santa Monica in California. Come scrive People, sembra che la 38enne da allora non abbia avuto occhi che per lui. Una nuova storia in vista quindi per l'attrice beniamina di milioni di americani? Dopo il traumatico divorzio da Brad Pitt nell'ottobre di due anni fa, Sculfor potrebbe essere l'uomo ideale. Ne sono convinti gli amici di lui: nei tratti somatici assomiglia a Brad e si dice sia un gentleman. Paul è stato protagonista dieci anni fa di una fortunata campagna pubblicitaria per i jeans della Levi's. Vive e lavora a Los Angeles e il suo ultimo amore risale a qualche anno fa, con la presentarice tv Lisa Snowdon, già ex di George Clooney.
Elmar Burchia
fonte:corriere.it