Gossip News

Pamela ai figli: «Ho fatto film hard»

Sei in: Home Page >> Sexy >> Pamela ai figli: «Ho fatto film hard»

Pamela Anderson è stata costretta a confessare ai suoi due bambini, Brandon di 10 anni e Dylan di nove, di aver girato in passato filmati hard. La star è stata infatti obbligata dopo che i due bambini hanno insistito per vedere il film 'Borat', dove ci sono alcune scene tratte dal video osè che la donna girò con suo marito Tommy Lee e che ha avuto negli anni un enorme diffusione su Internet.

Pamela ai figli: «Ho fatto film hard»



La Anderson ha detto di essersi 'sentita male' alla richiesta dei due ragazzi di vedere il film di Sacha Baron Cohen, ma anche di aver preso coraggio e di aver parlato con loro: «C'erano alcune cose che dovevo dire prima che vedessero quel film - racconta la Anderson - Ho spiegato loro sia dei giornali con le mie foto nuda e sia che io e il loro papà avevamo l'abitudine di registrare delle cassette quando ci baciavamo, quando eravamo nudi e quando facevamo tutte le cose che si fanno quando si è innamorati. Poi ho spiegato loro che qualcuno ha rubato le cassette e che le immagini sono finite in cattive mani».


«Quando siamo andati al cinema - prosegue la Anderson su contactmusic - Dylan si è girato verso di me e, meravigliato, mi ha chiesto: davvero un sacco di gente ha visto tutte queste cose? Ho dovuto ammettere di sì...».





Ascolta questo testo
fonte:corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |