Gossip News

«Crisi Holmes-Cruise, Katie se ne va di casa»

Sei in: Home Page >> Celebrities >> «Crisi Holmes-Cruise, Katie se ne va di casa»

Katie Holmes ha fatto le valigie e se n'è andata di casa, insieme alla figlia Suri, mollando il marito Tom Cruise e una vita solo apparentemente dorata. La notizia campeggia sulla prima pagina del magazine «Life Style» di questa settimana, che rivela anche il retroscena della fuga, che risale al 23 marzo scorso.

«Crisi Holmes-Cruise, Katie se ne va di casa»

A far esplodere la dolce brunetta, l'ennesima critica del protagonista della saga di «Mission Impossibile» al rientro da una serata di gala dove, a dire di Tom, Katie non era stata sufficientemente carina in pubblico. Questa volta, però, la Holmes, anziché abbozzare come aveva sempre fatto fino a quel dì, è esplosa e ha risposto a tono all'esterrefatto Cruise, uscendo poi a precipizio dalla villa di Beverly Hills, portandosi dietro la piccola Suri.


Una persona vicina alla coppia ha confermato il litigio, aggiungendo poi altri dettagli
:: «Katie è scappata di casa ? ha raccontato la fonte anonima alla rivista ? perché non ce la faceva più ad andare avanti. Vivere con Tom la costringeva a stare sempre in continua tensione, era costantemente sotto pressione e non ha più retto. È andata via per cercare un po? di pace e tranquillità». Già due settimane fa «Us Weekly» aveva rivelato i problemi di casa Cruise, dovuti perlopiù all'eccesso di perfezionismo di Tom che pretendeva dalla neo moglie comportamenti e atteggiamenti giudicati dalla ragazza insopportabili e più adatti a una vecchia signora che a una giovane donna (la Holmes ha 28 anni, Cruise 45). Non solo.


Per la Holmes, le continue critiche in pubblico del marito stavano diventando davvero esasperanti
, come pure le sue frequenti puntualizzazioni per il fatto che Katie non apparisse sorridente e splendente (modello pubblicità-del-dentifricio ostentata, invece, in ogni occasione dall'attore) davanti a fotografi e telecamere. Insomma, una vita d'inferno per la terza signora Cruise, che già trovava difficile convivere con Scientology e tutte le sue regole. E proprio queste differenze religiose avevano già creato qualche problema in passato, ma la tolleranza di lei (e il pensiero per Suri, un anno il 18 di questo mese) avevano evitato la rottura. Fino allo scorso 23 marzo. A questo punto, non ci sarebbe da stupirsi se la Holmes se ne andasse in giro sfoggiando una delle magliette che la stilista Sheila Cameron le aveva dedicato tempo fa, quantomai premonitrici, visto che chiedevano la «liberazione» di Katie e della piccola Suri.
Ascolta questo testo
fonte:corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |