«Volevo sposare una donna!»; «Ho fatto amore sadomaso a 14 anni». Le confessioni shock di Angelina Jolie, riempiono la prima pagina della , il tabloid più venduto in Germania.
Le stupefacenti ammissioni sono riportate in un libro che porta il suo nome di imminente pubblicazione: «Molto sinceramente, a me piacciono tipi del tutto diversi: ragazze mascoline, uomini effeminati. Mi sento femminile e mascolina. E ho l?anima irrequieta degli uomini».
compagna dell'attore Brad Pitt (42) e madre di tre bambini adottati, nel libro «Angiolina Jolie» dell'editrice Schwarzkopf, in commercio dal 10 aprile prossimo, la Jolie, 31 anni, racconta anche la sua relazione con la fotomodella e attrice giapponese Jenny Shimizu (39 anni), durata dieci anni, e anche di comportarsi in alcuni casi con le donne così come fanno gli uomini. Angelina Jolie aveva taciuto la storia con Jenny Shimizu ma ora conferma: «Volevo baciarla e toccarla. Mi rendevo conto che la guardavo esattamente come guardavo gli uomini. E? stato anche molto semplice ritrovarmi innamorata di una donna». «Sono una persona che ama, non importa quale sesso»
sue esperienze sadomaso, con ferite e scritte con il sangue sulla parete nella prima notte di nozze con l'ex marito Billy Bob, un musicista. Per quanto riguarda Pitt, nel libro Angiolina Jolie racconta che all'inizio del loro rapporto, durante una vacanza in un albergo sulla spiaggia in Kenia, ad un certo punto le guardie del corpo di Pitt hanno fatto irruzione nella loro suite, perchè avevano sentito rumori come di una belva feroce entrata da una finestra. Ma in realtà erano loro due che facevano l'amore.
fonte:corriere.it