Gossip News

Moda

Sei in: Home Page >> Moda

:-) Kate Moss rovina un prezioso abito Dior
Kate Moss ha distrutto un Dior vintage da 4 mila sterline (circa 5.800 euro) facendo baldoria a una festa. È accaduto l'altra sera al party per la Golden Age of Couture, una delle celebrazioni per la settimana della moda londinese, organizzata al Victoria and Albert Museum.
:-) Nel guardaroba femminile spopola il nero
Ogni donna, a partire da Audrey Hepburn in poi, sa che un vestito nero è capace di risolvere la maggior parte di problemi di moda, e ognuna ne possiede almeno uno nel proprio armadio.
:-) «Non sorridere, sii aggressiva»
Va di moda (nella moda) «il grugno che ti fa brutta». Il gruppetto di ventenni è seduto in seconda fila. Marco e Luca sono «driver», Luca un «accompagnatore »: «Ma guardale guardale: inespressive non dicono nulla. Anche lei che fuori è la più bella...».
:-) Valeria Mazza: «Indossatrici magre e tristi»
Sabato 17 febbraio è il suo compleanno, 35 anni e nessun problema a dichiararli. Bellissima nella sua semplicità: camicia bianca, pantalone nero e nemmeno un filo di trucco.
:-) Gucci riscopre i favolosi anni Sessanta
Donna tosta Frida Giannini. Quel che è, fa. E il suo mondo, oggi, fa il mondo di Gucci. Tra l'altro, i due, sono fatti uno per l'altra. Ha o no, la stilista, una viscerale passione per gli anni Sessanta, le mini e i dischi in vinile?
:-) Angeli in intimo sexy al Victoria's secret
Più di una semplice sfilata di lingerie. Il Victoria's Secret Fashion è un vero e proprio show. Oltre a un appuntamento mondano di grande richiamo per i vip
:-) Eleganza: consigli pratici
C\'è qualcosa nell\'aria se si moltiplicano le uscite di libri dedicati all\'argomento e, a sorpresa, si replicano i corsi nei quali, sbirciando nei guardaroba d\'oggi, c?è chi suggerisce cosa va e cosa non va.
:-) La donna (tra)balla sui tacchi a spillo
Passerelle tic-tacchettate da calzature che possono colpire. La fantasia del feticista ma anche un alluce lasciato al suo destino
:-) La moda italiana? «trionfa la volgarità»
Altro che eleganza. Nel Made in Italy trionfa il banale, la mancanza di idee, ma soprattutto una volgarità da bordello. «Per la moda italiana è il tempo delle zoccole» titola l'autorevole New York Times, usando un termine desueto («trollop») rivolto a tutte quelle signore ad alto esponenziale felino che vestono tigro-maculato, con ammiccanti jeans strappati o tagliuzzati.
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |