Kate Moss rovina un prezioso abito Dior
Kate Moss ha distrutto un Dior vintage da 4 mila sterline (circa 5.800 euro) facendo baldoria a una festa. È accaduto l'altra sera al party per la
Golden Age of Couture, una delle celebrazioni per la settimana della moda londinese, organizzata al Victoria and Albert Museum.
Nel guardaroba femminile spopola il nero
Ogni donna, a partire da Audrey Hepburn in poi, sa che un vestito nero è capace di risolvere la maggior parte di problemi di moda, e ognuna ne possiede almeno uno nel proprio armadio.
«Non sorridere, sii aggressiva»
Va di moda (nella moda) «il grugno che ti fa brutta». Il gruppetto di ventenni è seduto in seconda fila. Marco e Luca sono «driver», Luca un «accompagnatore »: «Ma guardale guardale: inespressive non dicono nulla. Anche lei che fuori è la più bella...».
Valeria Mazza: «Indossatrici magre e tristi»
Sabato 17 febbraio è il suo compleanno, 35 anni e nessun problema a dichiararli. Bellissima nella sua semplicità: camicia bianca, pantalone nero e nemmeno un filo di trucco.
Gucci riscopre i favolosi anni Sessanta
Donna tosta Frida Giannini. Quel che è, fa. E il suo mondo, oggi, fa il mondo di Gucci. Tra l'altro, i due, sono fatti uno per l'altra. Ha o no, la stilista, una viscerale passione per gli anni Sessanta, le mini e i dischi in vinile?
Angeli in intimo sexy al Victoria's secret
Più di una semplice sfilata di lingerie. Il Victoria's Secret Fashion è un vero e proprio show. Oltre a un appuntamento mondano di grande richiamo per i vip
Eleganza: consigli pratici
C\'è qualcosa nell\'aria se si moltiplicano le uscite di libri dedicati all\'argomento e, a sorpresa, si replicano i corsi nei quali, sbirciando nei guardaroba d\'oggi, c?è chi suggerisce cosa va e cosa non va.
La donna (tra)balla sui tacchi a spillo
Passerelle tic-tacchettate da calzature che possono colpire. La fantasia del feticista ma anche un alluce lasciato al suo destino
La moda italiana? «trionfa la volgarità»
Altro che eleganza. Nel Made in Italy trionfa il banale, la mancanza di idee, ma soprattutto una volgarità da bordello. «Per la moda italiana è il tempo delle zoccole» titola l'autorevole New York Times, usando un termine desueto («trollop») rivolto a tutte quelle signore ad alto esponenziale felino che vestono tigro-maculato, con ammiccanti jeans strappati o tagliuzzati.