Gossip News

Sienna Miller, «troppo reale il sesso sul set»

Sei in: Home Page >> Sexy >> Sienna Miller, «troppo reale il sesso sul set»

L'attrice accusata di aver avuto un rapporto reale con Hayden Christensen durante le riprese di «Factory Girl»

Sienna Miller, «troppo reale il sesso sul set»

Sienna Miller, «troppo reale il sesso sul set»

Finzione o realtà? C'è chi ha insinuato il dubbio. Perché la scena di sesso tra l'attrice Sienna Miller ed Hayden Christensen nel nuovo film di George Hickenlooper, "Factory Girl", è così spontanea ed infuocata che, si mormora, potrebbe essere vera. I due, coinvolti in una scena piccante, recitano con tanto ardore che il dubbio che si sia trattato di sesso vero è venuto anche allo staff del film presente sul set.

«UNA BRAVA ATTRICE» - La portavoce di Sienna Miller nega tutto e dichiara che la sua cliente è semplicemente una gran brava attrice. Miller, 25 anni, recita nel ruolo di Edie Segwick, una bella e dannata protetta dell'artista Andy Warhol, mentre Christensen, conosciuto per il ruolo di Anakin Skywalker in "Guerre Stellari" è un cantante folk, suo amante. Tra l'altro il film era già finito nella bufera dopo che Bob Dylan aveva chiesto ai suoi avvocati di bloccare il lungometraggio, sostenendo che fosse diffamatorio.

GOSSIP - Adesso questo nuovo «caso» sulla scena di sesso troppo calda. Ad avvalorare la tesi del rapporto reale, ci sono le voci di un innamoramento tra Sienna e Hayden proprio durante le riprese di "Factory Girl". Tanto che il regista del film dichiara: «È stata un'emozione per tutti noi seguire la crescita del loro sentimento».

IL PRECEDENTE - Un precedente c’è ed è entrato nella leggenda di Hollywood. Si tratta della storica scena di sesso infuocato tra Julie Christie e Donald Sutherland nel film del 1973 "Don’t look now" (A Venezia... Un Dicembre Rosso Shocking).
Ascolta questo testo
fonte: corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |