Gossip News

Il seno più bello è quello di Salma Hayek

Sei in: Home Page >> Celebrities >> Il seno più bello è quello di Salma Hayek

L'internet «guardona» non conosce confini e sempre più siti si distinguono per spulciare tutti i film e tutti i programmi tv del globo alla ricerca di scatti più o meno nascosti di celebrità.

Il seno più bello è quello di Salma Hayek

Uno dei più pruriginosi e riconosciuti è senz'altro il sito Mr Skin (il Signor Pelle, per intenderci) che ogni anno premia le migliori attrici che si sono distinte nell'anno per aver mostrato al pubblico - volontariamente o meno - parti «preziose» dei propri corpi da star.

I premi dell' sono promossi ormai da otto anni. E nelle annate passate tra le vincitrici si annoverano Pamela Anderson che con la sua commedia «Central Roast» ha mostrato il «Miglior Top». Mentre una delle protagoniste di «Sin City», Carla Gugino, ha vinto il premio per «Il seno più sexy» nel 2006.

Per il 2007 questi particolari Oscar hanno visto vincitrici di tutto rispetto. Per la miglior scena di nudo è stata nominata l'ex «amica» Jennifer Aniston con il film «Ti lascio, ti odio, ti...», le cui scene tagliate hanno mandato in delirio i fan di tutto il web. Il premio più ambito, quello del seno più esplosivo, quest'anno se l'è aggiudicato un'altra pupilla di Hollywood, la «corta» ma affascinante Salma Hayek.

Gli altri premi vanno dalla «Miglior scena di nudo over 40» - vinta dalla moglie di Kevin Bacon, Kyra Sedgwick - al «Miglior fondoschiena», vinto a mani basse dalla bellissima Brittany Daniel.


Ascolta questo testo
fonte:corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |