Gossip News

Joanna Krupa si spoglia contro le pellicce

Sei in: Home Page >> Sexy >> Joanna Krupa si spoglia contro le pellicce

«Preferisco girare nuda, che indossare una pelliccia». Parola di Joanna Krupa, la bellissima modella polacca scelta dalla Peta, l\'organizzazione internazionale per il trattemento etico degli animali, per aggiornare la sua campagna contro l\'utilizzo delle pellicce.

Joanna Krupa si spoglia contro le pellicce

Joanna Krupa si spoglia contro le pellicce

Joanna Krupa si spoglia contro le pellicce

Apparire senza vestiti sui manifesti, messi in palio per i fan sul web, insieme a t-shirt e cappello firmati da Joanna, non deve essere stato certo un problema per lei, da un paio di anni al centro dell\'attenzione dei media, finita più volte sulle copertine di riviste maschili come FHM, Maxim e Stuff, e nominata nel 2005 la modella in costume da bagno più sexy del mondo da Playboy. «Non c\'è niente di sexy - ha dichiarato Joanna - nell\'indossare un abito che è così ovviamente legato alla sofferenza e all\'omicidio».



CURRICULUM - Nata a Varsavia nel 1981, ma cresciuta a Chicago dove si è trasferita con la famiglia quando aveva cinque anni, Joanna Krupa è stata spesso paragonata a Paris Hilton, visto che anche lei è figlia di un ricchissimo magnate alberghiero, Steven Krupa. Ma lei non soltanto rifiuta l\'accostamento («Per favore, non paragonatemi alla Hilton», dice), ma per bellezza e capacità potrebbe presto scalzare la socialite Paris dall\'immaginario maschile. Non contenta di sfilare ed essere fotografata, ha già da tempo avviato la sua scalata a Hollywood, con alcune particine in tv in E.R., C.S.I. e comparsate in Scary Movie 4, Planet of the Apes di Tim Burton e Ripple Effect al fianco di Forest Whitaker. E ha anche dimostrato di saperci fare al tavolo verde, partecipando al campionato del mondo di poker, dopo aver vinto una partita di beneficenza in occasione di un gala organizzato al Trump World Tower.
Ascolta questo testo
fonte:corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |