E' entrato nella casa dell'ex moglie ed ha preso 2 quadri di valore oltre a cambiare il codice dell'allarme
Paul McCartney si è improvvisato Arsenio Lupin per portar via dalla casa dove vive la sua ex moglie, Heather Mills, due quadri di valore, un Picasso e un Renoir. Lo ha fatto quando la modella era via con la figlia Beatrice e al suo ritorno non ha potuto che prendere atto dell'avvenuto "furto". L'ex Beatle, tra l'altro, secondo l'accordo di separazione, non dovrebbe avere accesso alla casa, pur se di sua proprietà.
Sir Paul non ha resistito al richiamo di quelle due opere d'arte, del valore complessivo di 10 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro, e ha approfittato dell'assenza della Mills per violare quello che era stato il loro tetto coniugale.
Heather si è accorta subito che qualcosa di strano doveva essere accaduto durante la sua lontananza da casa, poiché non appena ha aperto la porta è scattato l'allarme, a cui qualcuno aveva cambiato il codice. E in pochi minuti è arrivata la polizia.
McCartney, in quella stessa occasione, avrebbe portato via con i due quadri anche fotografie della piccola Beatrice.
Sembra che ufficialmente l'ex Beatle abbia fatto sapere di essersi preso i due capolavori perché temeva che l'abitazione dell'ex compagna non fosse abbastanza sicura per custodirli al riparo dai ladri.
fonte: tgcom.it