Gossip News

Volo a luci rosse con l'attore Fiennes

Sei in: Home Page >> Sexy >> Volo a luci rosse con l'attore Fiennes

Lisa Robertson in un primo momento era stata solo sospesa, ora il provvedimento definitivo Il 24 gennaio fu sorpresa da un collega mentre usciva dalla toilette con il protagonista di "Schindler's list"
Il racconto della donna: "L'ho portato in bagno, non mi pento, è stato troppo bello"

Volo a luci rosse con l'attore Fiennes

Volo a luci rosse con l'attore Fiennes

E' stata licenziata la hostess delle linee aeree australiane Qantas sorpresa a fare sesso in volo con l'attore britannico Ralph Fiennes. Lisa Robertson, ex poliziotta di 38 anni, era stata sospesa dal lavoro senza paga dopo che era emerso che i due avevano fatto l'amore nella toilette di un Boeing 747 in volo tra l'Australia e l'India, il 24 gennaio.

"La Qantas Airways ha annunciato che il contratto di impiego dell'assistente di volo Lisa Robertson per operare su aerei Qantas è stato terminato", recita un comunicato diffuso oggi dalla compagnia. La hostess sarebbe stata denunciata da un collega che ha sentito strani rumori provenienti dalla toilette, dalla quale ha poi visto uscire prima lui e poi lei. Robertson aveva negato inizialmente di aver fatto sesso con il protagonista di "Schindler's list", dichiarando che lui l'aveva seguita nella toilette.

"Gli ho spiegato - aveva detto - che era una cosa impropria e gli ho chiesto di uscire. Mister Fiennes ha incominciato a farmi dichiarazioni da innamorato e dopo poco tempo l'ho convinto a lasciare la toilette. Poi sono uscita anch'io. Nessun passeggero si è reso conto dell'incidente. In alcun modo ho compromesso il nome o la reputazione della Qantas".

Tuttavia in un'intervista pubblicata ieri da un tabloid domenicale britannico la donna ha ammesso di aver fatto sesso non protetto con Fiennes, e di avere in seguito trascorso la notte con lui nella sua camera di hotel in India, dove tra l'altro l'attore si trovava per un campagna di consapevolezza sull'Aids e l'importanza dell'uso del profilattico.

"Dapprima ho negato perché volevo disperatamente mantenere il mio lavoro e non volevo danneggiare Ralph", ha dichiarato la donna a The Mail on Sunday. "Lo so che qualcuno penserà che sia disgustoso e non sono orgogliosa di quello che ho fatto. E' stato un comportamento sbagliato, ma non mi pento, è stato troppo bello".

Ancora più esplicita la versione fornita dalla stessa hostess a Woman's day. "Semplicemente mi sono alzata, gli sono andata vicino, gli ho preso la mano e gli ho detto di seguirmi, siamo andati nella toilette e abbiamo chiuso la porta e poi sono volati i vestiti", ha affermato la Robertson, rivelando di aver visto venti volte "Il paziente inglese", uno dei film di maggiroe successo interpretati da Fiennes.

La portavoce di Fiennes, Sara Keene, ha detto che l'attore è la vittima nella vicenda. "Quello donna lo ha sedotto in aereo. E' stata lei a commettere l'aggressione sessuale", ha dichiarato
Ascolta questo testo
fonte: repubblica.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |