Gossip News

Il sesso vi libererà: disse lo spicologo prima di levarsi le mutande

Sei in: Home Page >> Sexy >> Il sesso vi libererà: disse lo spicologo prima di levarsi le mutande

Arrestato, con l'accusa di violenza sessuale, lo psichiatra Gaetano Polichetti di Roccapiemonte. La Corte di Appello di Salerno ha condannato, in secondo grado, il noto professionista a dodici anni di carcere per episodi di violenza sessuale aggravata commessi dal gennaio 1999 al 2000 ai danni di due pazienti (all'epoca trentenni).

Il sesso vi libererà: disse lo spicologo prima di levarsi le mutande

Le donne si erano rivolte a Polichetti per cercare di uscire dal tunnel della depressione casuata da gravi lutti familiari; l'uomo le abbindolava parlando loro di terapie «freudiane» (finalizzate a far cessare lo stato depressivo) che presupponevano rapporti sessuali completi. Rapporti consumati sia nello studio medico che in luoghi dove accompagnava le vittime a «liberarsi» dalla patologia.

Ma non finisce qui. Secondo la ricostruzione dei fatti, F. S. avrebbe ricevuto, accettando, anche la proposta di lavorare come collaboratrice domestica presso l'abitazione privata di Polichetti. Occupazione regolarmente pagata ma esattamente equivalente al costo delle sedute mediche. Secondo il dottore, il lavoro l'avrebbe distratta. Ma è sempre F. S. che denuncia di essere rimasta incinta indicando il professionista come padre. Quest'ultimo ha sempre negato anche se nel corso del processo spuntò una poesia scritta dall'uomo (con tanto di disegno esoterico, magia nera). Gaetano Polichetti avrebbe più volte ripetuto, alle vittime, di avere particolari doti divinatorie. La versione dei fatti e gli abusi subìti dalla donna sono stati confermati anche dalla seconda vittima che ha ribadito come la metodologia di approccio del medico è risultata analoga. Polichetti dopo l?arresto è stato trasferito al carcere a Fuorni.
Ascolta questo testo
fonte:corriere.it
GOSSIP News - Contatti contatti | Site disclaimer |